19 mar 2008

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo

Ieri sera sono riuscito a lussarmi un dito della mano a calcetto senza stare nemmeno a porta ditemi voi...
Stecca x una settimana alla mano grrr!
Decido allora di dormirci un pò su e stamattina vengo svegliato dal postino che mi consegna un pacco che avevo preso su ebay e una busta verde, mi fa firmare e se ne va, io tutto contento vado ad aprire il pacco che tanto aspettavo quando la mia attenzione viene attratta da una scrittina sulla busta: polizia!!
Doh la mia prima multa 160 euro e 5 punti della patente andati in fumo x aver superato di 12 kmh il limite di 50 kmh a santa marinella all'una di notte con la città deserta, un autovelox ridicolo messo dall'amministrazione solo x fare cassa, lo dicono pure ke si aspettano il 12% di entrate dalle multe...
Ke dire fanno veramente schifo e infatti c'è una sollevazione popolare contro questa rapina legalizzata perché fatta così non si può definirla altrimenti e non si parassero dietro la motivazione della sicurezza stradale!
Di sicuro starò parecchio alla larga da santa marinella, che bella nomea x una città turistica...
Dulcis in fundo la roma mi perde il derby ma porc...
Prossimo treno x lourdes? :)

0 commenti: